Chi siamo Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

 

L'azienda realizza direttamente tutto il software fornito  utilizzando le ultime tecnologie disponibili sul mercato, privilegiando l'utilizzo di programmazione ad oggetti  e strumenti rad (rapid application development) per la generazione di interfacce grafiche native Windows. I prodotti  sono inoltre interfacciati  a office/ openoffice per garantire massima fruibilità dei dati. Sono state progettate diverse funzioni di esportazione su pdf, xml, html ed ascii  che aiutano l'utente nella gestione delle informazioni memorizzate.

 


Alle  principali attività di progettazione e realizzazione software si affiancano tutte le fasi necessarie  alla prima attivazione con formazione e supporto in loco senza tralasciare poi l'assistenza successiva  che viene erogata su diversi fronti: telefonica, telematica, via fax ed email. Quello dell'assistenza e' senz'altro un servizio di primaria importanza. Averne differenziato la tipologia consente di erogare prestazioni anche a clienti geograficamente  distanti, con importanti economie  per questi ultimi, che non devono preventivare dispendiosi contratti di assistenza.


L'assistenza remota rappresenta al giorno d'oggi una prassi consolidata nella gestione corrente dei clienti.  Di fatto ha annullato quelli che sono i normali confini  garantendo una sorta di globalizzazione e quindi consentendo ad aziende come la nostra di essere presenti anche su mercati fino a qualche anno fa impensabili.



Grande attenzione viene inoltre dedicata ai processi di formazione inserendo periodicamente corsi di aggiornamento oltre che sulle procedure, anche sulle norme di gestione, sicurezza informatica, office automation. 

quindi possiamo offrire:


Realizzazione prodotti software (anche ad hoc)  e personalizzazione di quelli esistenti

Prima attivazione: in questo ambito rientrano anche le attività di eventuale conversione dei dati da precedenti basi dati dei nostri competitors. Abbiamo migrato con successo dati da procedure  Halley,  A&B, Maggioli, Inaz paghe, Gesinf.

Formazione: Personale specializzato  provvede a fornire formazione sulle procedure. Tale personale e' generalmente facente parte anche del team che scrive i prodotti e quindi si ha la possibilità di fruire della  massima competenza  nella fase di formazione.

Affiancamento: Nelle fasi di attivazione iniziale possiamo anche fornire personale che e' in grado di supportare e guidare gli operatori nelle fasi di gestione  ordinaria e straordinaria. E' anche disponibile in tale ambito   un servizio di outsourcing (caricamento dati, elaborazioni varie ect. ect.).

Assistenza software: L'assistenza viene erogata dal lunedi al venerdi e si garantisce comunque una reperibilità telefonica in concomitanza di particolari scadenze (elettorali) anche nelle giornate festive. L'assistenza telefonica viene erogata direttamente dalla nostra sede operativa dove e' presente uno staff di specialisti di procedura  che rispondono alle chiamate.

Assistenza hardware: Per quegli Enti per i quali e' stato attivato il supporto hardware, l'azienda fornisce prestazioni di verifica, formattazione computer, salvataggio dati, fornitura elaboratori e stampanti. Inoltre e' possibile fruire del servizio reti per la configurazione e ottimizzazione di lan. Ricordiamo che in generale in questo ambito si possono attivare pacchetti di "assistenza conservativa" che garantisce, oltre ad un numero congruente di verifiche hardware nell'anno, anche tutte le prestazioni necessarie per:

Salvataggio dati,

Installazione configurazione aggiornamento anti-virus;

Attuazione piani di sicurezza .